Pneumatici Sunny

Sunny, pneumatici cinesi dall’elevata qualità

Pneumatici Sunny: migliori pneumatici cinesi low cost

I pneumatici Sunny sono pneumatici cinesi prodotti dall’omonima azienda facente parte della South China Tire & Rubber (SCTR). L’azienda fondata nel 1988 è da sempre specializzata nella produzione di pneumatici per ogni tipo di veicolo.

La particolarità dei pneumatici Sunny sta nel fatto che la produzione dei pneumatici avviene mediante un processo di ricerca e progettazione per preservare l’alta qualità delle prestazioni senza rinunciare alla sicurezza di guida.

Il fiore all’occhiello di Sunny sono senza dubbio i pneumatici Sunny invernali che sono fabbricati utilizzando una collaudata miscela di Silica che garantisce un’ottima trazione e aderenza sul manto stradale ghiacciato ed innevato.

Puntando sui pneumatici prodotti da Sunny si avrà l’assoluta certezza di aver scelto pneumatici capaci di comportarsi egregiamente dinanzi alle basse temperature essendo dotati di lamelle posizionate sul fianco del pneumatico.

La continua e scrupolosa ricerca dell’innovazione e l’abilità di venire incontro alle singole esigenze dei propri clienti, consentono a Sunny di essere considerata un esempio per le aziende asiatiche che si affacciano nel mercato dei pneumatici.

Per la produzione dei pneumatici Sunny si utilizza un rigoroso e delineato sistema per la gestione della qualità delle materie prime che sono sempre sottoposte a rigidi, mirati e costanti controlli.

La diffusione dei pneumatici Sunny avviene mediante la forte ed efficiente partnership di importatori, distributori e rivenditori che hanno consentito di far conoscere i pneumatici dell’azienda cinese in oltre 100 paesi del mondo.

Un vantaggio di tali pneumatici è senza dubbio il prezzo in quanto, anche se sono dotati di una tecnologia avanzata, sono disponibili a prezzi accessibili a tutti rientrando nella ricerca dei pneumatici low cost. Lo svantaggio principale invece è probabilmente rappresentato dalla bassa resistenza in fatto di chilometri in quanto consentono di percorrere una quantità media di 25.000 chilometri.

La vasta di pneumatici Sunny include pneumatici per automobili tradizionali, Suv e 4×4 ed i pneumatici messi a disposizione sono in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza. I pneumatici di punta dell’azienda cinese sono i pneumatici Sunny SN3830 che consentono al veicolo di transitare sul bagnato, sulla neve e sull’asciutto, mantenendo prestazioni elevate ed un ottimo livello di comfort.

Il target di clientela al quale si rivolge Sunny sono principalmente automobilisti che desiderano avere a disposizione pneumatici affidabili ad un prezzo molto vantaggioso. In quest’ottica i pneumatici Sunny garantiscono peraltro un basso consumo di carburante e di conseguenza un lento e controllato processo di usura.

Il prezzo dei pneumatici Sunny come detto è davvero molto accessibile, infatti sul mercato sono presenti pneumatici acquistabili da 30€ ad un massimo di 80€ e sicuramente rappresenta un’ottima soluzione per chi intende avere a disposizione pneumatici senza spendere una cifra spropositata.

Le nostre conclusioni
Sul mercato sono presenti tantissimi pneumatici provenienti dalla Cina che non sempre offrono garanzie di effettiva qualità. Non sempre però i pneumatici cinesi sono sinonimo di elevate prestazioni.

Non è sicuramente il caso di Sunny sempre attenta ad ogni aspetto della fase di sviluppo dei pneumatici per non lasciare nulla di insoluto per mettere a disposizione dei propri clienti le soluzioni per soddisfare tutte le singole esigenze.

Ti è stata utile la pagina?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*