Pneumatici Kumho

Avete mai sentito parlare di pneumatici Kumho? Conosciamoli meglio

Pneumatici Kumho: modelli, prezzi, opinioni

Kumho è un’azienda che nasce in Corea del Sud nel 1960. La sua specializzazione? Ovvio, la produzione di pneumatici!
I pneumatici Kumho vengono impiegati regolarmente nelle corse di 24 ore che si svolgono a Le Mans. L’azienda è da anni nella top 10 dei produttori di pneumatici e certifica la grande affidabilità dei prodotti offerti.

I pneumatici Kumho garantiscono una grande resistenza al rotolamento offrendo un basso se non inesistente livello di rumorosità. Questo vuol dire che sfruttando la grande aderenza sia sull’asciutto che sul bagnato assicurano una precisa manovrabilità del veicolo. La struttura innovativa dei pneumatici Kumho sono in grado di fornire un alto livello di sicurezza evitando l’effetto aquaplaning.

I test tecnici effettuati da Kumho hanno evidenziato, con ottimi risultati, che sul bagnato i pneumatici Kumho offrono prestazione ben maggiori e migliori qualitativamente di aziende top di gamma, portando l’azienda a diventare un vero e proprio punto di riferimento in termini di qualità, affidabilità ed efficienza.

I prodotti Kumho sono tutti pneumatici di ultima generazione e sono progettate utilizzando moderni programmi digitali. Le tecnologie utilizzate consentono di creare pneumatici sopratutto per auto sportive ma talvolta possono essere utilizzati anche per le tradizionali automobili.

Attualmente Kumho è considerato un grande produttore di pneumatici a livello mondiale e fornisce un gruppo di 30 aziende operanti in diversi settori quali trasporto aereo, bus, chimico, petrolchimico ed energetico, arrivando dunque a coprire ogni settore, in un mercato sempre in continua evoluzione.

Basti pensare che nel giro di 40 anni ha saputo diventare un punto di riferimento nel settore, producendo ogni tipo di pneumatico: per autovetture tradizionali, 4×4, veicoli agricoli, trasporti pesanti, pneumatici run flat, pneumatici estivi ed invernali.

Kumho ha fondato il marchio Marshal che viene considerato il fratello gemello dell’azienda coreana e si occupa di sviluppo di impianti produttivi e realizzazione di battistrada per furgoni, SUV e autocarri.

I pneumatici Marshal presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo e possono essere utilizzati su auto, SUV, fuoristrada, furgoni e autocarri. Oltre ai prezzi ottimi, i prodotti Marshal offrono prestazioni davvero di grandissima qualità. Il cavallo di battaglia di Marshal è il modello: I`ZEN MW15 che nei test effettuati dall’azienda, hanno ottenuto risultati veramente soddisfacenti.

 

Le nostre conclusioni
Indubbiamente i pneumatici Kumho rappresentano una grande risorsa per tutti gli automobilisti che sono alla ricerca di pneumatici affidabili e di grandissima qualità.

Il prezzo di tali prodotti è davvero competitivo e puntando su i pneumatici offerti dall’azienda coreana, non solo si avrà la certezza di puntare su un marchio di pregevole fattura, ma si avranno a disposizione pneumatici per ogni tipo di veicolo, capaci di affrontare al meglio ogni tipo di condizione ambientale ed atmosferica.

L’ importante e decisiva decisione di lanciare sul mercato, nel 1984, il brand Marshal, ha fatto sì che si potessero anche diversificare i generi di prodotti offerti, mettendo a disposizione di ogni cliente la soluzione giusta per ogni tipo d’esigenza. La serietà e professionalità con le quali Kumho realizza i propri pneumatici permette di immettere sul mercato prodotti di altissima qualità sui quali poter fare assoluto affidamento.

Ti è stata utile la pagina?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*