Pneumatici Falken

Arrivano dal Giappone i pneumatici Falken: conosciamoli meglio

Pneumatici Falken: opinioni e costi pneumatici Falken

Ci siamo già espressi sui pneumatici Toyo, mentre ora è il turno della Falken, casa produttrice di pneumatici, giapponese come la Toyo, facente parte del gruppo Sumimoto Ruber Industries, in attività dal 1982 e con sede nel paese nipponico.

I pneumatici Falken sono in grado di garantire alte prestazioni e la gamma prodotti offerta dall’azienda è ricca di prodotti di diverse dimensioni che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di veicolo sul quale verranno montati. Inizialmente l’azienda si occupava principalmente di pneumatici per auto da corsa ma nel corso del tempo, supportata come detto dal colosso Sumimoto ha potuto diversificare ed ampliare il proprio catalogo.

Il cavallo di battaglia della Falken sono sicuramente i pneumatici estivi chiamati Ecorun che consentono di risparmiare sul carburante, rispettando l’ambiente, puntando tantissimo sui pneumatici Sincera SN832., che oltre a rappresenta un fantastico rapporto qualità-prezzo, sono in grado di garantire, sul bagnato, eccellenti tempi in fase di frenata.

I pneumatici Falken Ecorun SN832, sono in grado di offrire una grande resa in quanto sono stati pensati e realizzati per automobili compatte e disponendo di una solida struttura, creata utilizzando la tecnologia 4D Nano Design, non solo sono in grado di applicare una grande resistenza al rotolamento ma riducendo il riscaldamento del pneumatico consentono al veicolo di essere guidato più facilmente.

Se siete alla ricerca invece di pneumatici più adatti ad una guida sportiva potete senza dubbio puntare su i pneumatici Falken Ecorun ZIEX ZE914, pensati appositamente per chi necessita di ottenere grandi prestazioni sia sull’asciutto che sul bagnato, mantenendo la stabilità di guida anche in curva.

Molto spesso le condizioni del manto stradale influenzano non poco il livello di stabilità del veicolo, per ovviare a tale problema i pneumatici Falken ha immesso sul mercato i pneumatici HS449, pneumatici invernali che sono in grado di offrire un’eccellente aderenza sull’asfalto ghiacciato, innevato e bagnato, garantendo un alto livello di comfort.

Falken però non si limita solamente alla produzione di pneumatici estivi e invernali, infatti nel proprio catalogo sono presenti i pneumatici Falken AllSeason che sono utilizzabili durante tutto l’anno, evitando di doverli sostituire al cambio di stagione.

A chi volesse puntare su questo tipo di pneumatici, consigliamo i pneumatici Falken Euro All Season As200: si tratta di pneumatici realizzati con tecniche precise che offrono incredibili prestazioni dinanzi ad una qualità scarsa del manto stradale e delle avverse condizioni atmosferiche.

Le nostre conclusioni
Indubbiamente Falken è una bella, importante e solida realtà del settore che mette a disposizione dei propri clienti, pneumatici di indubbia qualità.

Se non avete ancora avuto modo di conoscere i pneumatici Falken, vi consigliamo di farlo in quanto vale la pena di gettare un’occhiata verso l’azienda giapponese che con la costante ricerca della perfezione si sta facendo sempre più largo nei consensi dei consumatori.

I prezzi dei pneumatici Falken sono molto accessibili a tutte le fasce d’utenza, in quanto la filosofia dell’azienda nipponica si basa sulla volontà di mettere a disposizione pneumatici di alto livello ma che siano fruibili da un numero di consumatori molto elevato. Tutto questo permette a Falken di essere considerato un concorrente serio ed agguerrito delle più note e blasonate case produttrici.

Ti è stata utile la pagina?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*