I pneumatici Hankook

Info e costi pneumatici Hankook

I pneumatici Hankook: info e costi

I pneumatici Hankook sono sinonimo di alta qualità e, grazie alla mescola di gomma che si differenzia da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato rappresentano, unitamente al disegno del battistrada, una grande risorsa per tutti coloro che sono alla ricerca di pneumatici affidabili e resistenti.

L’azienda coreana, fondata nel 1941 in Sud Corea, ha saputo portare sul mercato prodotti di altissima qualità che oggi vengono distribuiti in ben 180 paesi. I pneumatici Hankook vengono prodotti negli stabilimenti presi in Sud Corea, Indonesia, Cina, Ungheria e Stati Uniti.  

La struttura di ogni singolo pneumatico è studiata per garantire un grande comfort nella guida. La Hankook da tantissimi anni s’impegna per mettere a disposizione dei propri clienti, pneumatici che garantiscono un alto livello di stabilità nella sterzata.

I punti di forza dei pneumatici Hankook
Per la produzione dei pneumatici Hankook viene applicata la tecnologia chiamata “Kontrol Technology” che include una precisa serie d’innovazioni che, attraverso un mirato percorso di ricerca e sviluppo, consente di produrre pneumatici di grande qualità che garantiscono un’esperienza di guida sicura ma allo stesso tempo entusiasmante.

I pneumatici Hankook si basano su 4 caratteristiche fondamentali che li rendono i leader nel settore:

  • Alte Prestazioni: Utilizzando materiali all’avanguardia e piani di produzione efficienti, si garantisce al cliente di poter usufruire di pneumatici in grado di tenere bene la strada evitando sbandamenti del veicolo.
  • Sicurezza prima di tutto: Le tecnologie con le quali si producono i pneumatici garantiscono il corretto mantenimento dell’integrità del pneumatico anche nelle condizioni più difficili.
  • Massimo comfort: i pneumatici Hankook sono costituiti da una struttura in che consente di donare al veicolo il massimo comfort eliminando lo stress per il conducente e gli eventuali passeggeri, riducendo di conseguenza il rumore e le possibili vibrazioni, ammortizzando l’impatto con irregolarità presenti sul manto stradale.
  • Rispetto per l’ambiente: I materiali con i quali sono costruiti i pneumatici rispettano l’ambiente e riducono al minimo l’impatto ambientale, aumentando il periodo di vita del pneumatico.

Il cavallo di battaglia
Fiore all’occhiello dell’azienda sono sicuramente i pneumatici pn Kynergy 4S.

Si tratta di pneumatici sempre più diffusi in Italia in molte zone del nostro Paese che consentono di evitare di montare pneumatici invernali o di avere le catene a bordo.

Ricordiamo che il Codice della Strada impone che dal 15 novembre al 15 aprile si debba essere attrezzati per l’inverno. Utilizzando questo tipo di pneumatici che sono dotati di ampie e funzionali scanalature, disegnate con un innovativo schema a latifoglia che permettono di gestire il drenaggio dell’acqua molto rapidamente attraverso una serie di canali.

Nella struttura sono presenti peraltro anche le scanalature estive oltre che come detto quelle invernali e rappresenta un grande vantaggio per ottimizzare la successiva trazione che garantisce una guida sicura in un clima torrido come quello estivo ma anche in presenza di neve e manto stradale ghiacciato.

In conclusione
I pneumatici Hankook rappresentano la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al giusto mix di sicurezza e comfort e consentono, grazie al disegno e composizione, di poter disporre di pneumatici davvero all’avanguardia in grado di esaltare l’esperienza di guida.

Se siete alla ricerca di pneumatici di grandissima qualità e di sicuro rendimento, avete senza dubbio trovato il prodotto giusto per voi e per le vostre esigenze.

Ti è stata utile la pagina?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*